Società locale alloggi ristorazione e servizi

Comuni di
Castel San Pietro Terme
Ozzano dell'Emilia
Home page | Servizi | Pagina corrente: Servizio refezione mense
baloon-allegati
Servizi
Condividi questa pagina:
Servizio refezione mense
Il Comune di Castel San Pietro Terme e il Comune di Ozzano dell' Emilia hanno affidato alla società Solaris srl, la gestione del servizio di refezione scolastica presso tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio di Castel San Pietro Terme ed Ozzano dell' Emilia e presso gli asili nido, centri estivi, attività extra scolastiche in genere. Tale servizio comprende tra l' altro anche la produzione, il trasporto, la distribuzione e somministrazione dei pasti.
L' attività di produzione pasti è svolta direttamente da personale di Solaris srl presso un unico centro di produzione pasti per le scuole di Castel San Pietro Terme e Ozzano dell' Emilia:
  • cucina comunale di Via Remo Tosi 7 a Castel San Pietro Terme per la refezione scolastica;
  • cucina comunale c/o asilo nido "Girotondo" via di Vittorio 28/A per gli asili nido.
Per quanto riguarda le attività di trasporto, confezionamento, somministrazione ed approvvigionamento derrate alimentari sono state affidate in appalto a decorrere dal 01/09/2014 alla ditta MARANGONI SRL con sede in Grinzane Cavour CUNEO, Via Castello 12/A, risultata aggiudicataria della gara per l' affidamento dei servizi di cui trattasi. Successivamente, la società CAMST Soc. Coop. a.r.l. Via Tosarelli n. 318 CASTENASO BO ha affittato la società Marangoni srl, e conseguentemente la stessa CAMST è subentrata a tutte le attività a quest' ultima appaltate ovvero trasporto, confezionamento, somministrazione ed approvvigionamento derrate alimentari.
Tale operazione non ha portato nessuna variazione nella gestione del servizio di refezione scolastica, che rimane affidato in via esclusiva a Solaris srl.
 
Il servizio refezione mense di Solaris srl fornisce pasti sani, di qualità e con il minor impatto ambientale possibile ai ragazzi iscritti al servizio di refezione scolastica. Solaris promuove l'educazione alimentare, finalizzata alla tutela della salute e di un equilibrato sviluppo psico-fisico dei ragazzi.

Diete e menu sono costantemente pubblicati in modo da rendere partecipi le famiglie dei ragazzi e promuovere la partecipazione al servizio.
I menu sono validati dalle aziende USL di competenza e rispondono alle direttive regionali e nazionali in materia di refezione scolastica.

Con deliberazione di Giunta Comunale i comuni soci di Castel San Pietro Terme e di Ozzano dell' Emilia fissano annualmente le rette e tariffe del servizio refezione mense e degli altri servizi gestiti da Solaris srl:
Per l'anno scolastico 2017/2018 tutte le richieste di iscrizione, aggiornamento, diete, riduzione per isee/pluriutenza, etc dovranno essere effettuate

ESCLUSIVAMENTE ON LINE (dal 03/07/2017 al 03/09/2017)
Per il comune di CASTEL SAN PIETRO TERME

https://www3.eticasoluzioni.com/castelsanpietrotermeportalegen
Per il comune di OZZANO DELL'EMILIA
https://www3.eticasoluzioni.com/ozzanodemiliaportalegen

ATTENZIONE!
Prima di accedere ai link indicati e procedere con l'iscrizione assicurarsi che sia disattivo il blocco dei pop-up sul browser utilizzato

Solo la rinuncia al servizo dovrà avvenire utilizzando modulo sopra riportato.

In caso di difficoltà e problematiche potete consultare il manuale ed eventualmente inviare e-mail a info@solariscspietro.it specificando il problema ed indicando un numero di telefono sul quale poter essere contattati.
E' possibile effettuare l'iscrizione in modalità assistita c/o i nostri sportelli (il giovedì a Castel San Pietro Terme ed il martedì ad Ozzano dell'Emilia) previo appuntamento telefonico.





ANNO SCOLASTICO 2016/2017: MENU E DERRATE ALIMENTARI





Solaris Srl - Via Oberdan 10/11, 40024 Castel San Pietro Terme - CF/PIVA n. 02701751204
Tel. 051/69.51.978 - fax 051/69.51.966 - info@solariscspietro.it - Posta elettronica certificata: solaris.pec@legalmail.it